Cosa succederebbe se venisse pubblicato un manuale di self help che promette di risolvere tutti i nostri problemi, dal fumo all’alcol, dal peso al sesso, dal denaro al lavoro? Vi risponde l'autore del libro stesso. Raccomandato da Jonathan Coe
Arya
Wrote 7/4/20

Il libro è interessante e offre spunti di riflessione su cosa sia la felicità ai tempi della nostra società costumista... Però la trama è stiracchiata e viene tirata per le lunghe, con un nero humor di fondo che alla lunga stanca.

Kuki
Wrote 4/19/20

Una idea brillante, purtroppo realizzata male. Dopo un inizio brillante l'autore si è perso per strada, e il risultato è un libro prolisso e noioso.

Dannyy
Wrote 2/2/18
L'infelicità della felicità, e viceversa
In definitiva una lettura piacevole, cosparsa abbondantemente di personaggi spiacevoli e tristi. L'argomentazione è interessante e fa riflettere, al di là della provocazione, inoltre l'autore ha saputo creare una certa suspance degli avvenimenti che...Continua
SPOILER ALERT

Divertente e consigliatissimo, anche se non sono così sicura della bontà della tesi di fondo(un mondo in cui tutti i desideri fossero appagati sarebbe noioso, insulso e invivibile).

Jbooks
Wrote 1/28/17

una lettura strana ma anche una piacevole scoperta. Si passa in un attimo dal riso alla riflessione.

Sissi*
Wrote Aug 04, 2013, 22:21
"Che diavolo, non si è perso nemmeno i ritorni di vite precedenti. A quanto pare lui era un re, pensa un po' che sorpresa. Nessuno scopre mai di essere stato un contadino analfabeta morto di scabbia e sepolto in un lazzaretto. Nossignore. Siamo tutti...Continua
Pag. 291
Sissi*
Wrote Aug 04, 2013, 22:20
"(In termini di affidabilità, il marketing è appena un gradino più in su dello studio delle viscere dei polli)"
Pag. 175
Wrote Jun 26, 2012, 11:24
Edwin si girò e contemplò il mare di cubicoli. "Questo non è un ufficio," disse. "Questo è un inferno con le luci al neon."
Pag. 118
Wrote Jun 26, 2012, 11:22
"Meglio fare un libro dietitico sul porco fritto." Al che, Edwin balzò sulla sedia, prese il tagliacarte dalla scrivania e lo affondò ripetutamente nel petto del signor Mead, alla vana ricerca di un cuore.
Pag. 117
Wrote Jun 26, 2012, 11:19
"A stro'!" chiamò entrando in sala. (lei aveva sempre pensato che quello fosse un suo modo vezzoso di chiamarla. Non era così). "A stro'!" disse. "Come mai ci sono..."
Pag. 50

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add