Fiabe lunghe un sorriso

Voto medio di 120
| 16 contributi totali di cui 14 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
[radek]
Ha scritto il 08/01/13

con le favole di Esopino

io però non ho capito chi è il candidato alle elezioni per
la compagine politica di destra

Lele71vr
Ha scritto il 06/08/12
Personale - Fiabe - Libri illustrati - Libri della mia Gioventù - Narrativa italiana - Rodari Gianni - Fiabe lunghe un sorriso

Personale
Visto che le 24 ore lo hanno ristampato, non ciò pensato più di tanto e l'ho riletto.
Rodari era un grande narratore.

I libri del Venerdi'
Ha scritto il 06/11/11

Sugegrito da Coccole di rugiada

selena elly 01
Ha scritto il 08/07/11

questo è un libro per chi non ama leggere la stessa storia .
qui infatti le storie sono varie e te le puoi scegliere lunghe o corte.

Luca G
Ha scritto il 09/06/11

Rodari è sempre Rodari ma questa raccolta di favole è inferiore di molto alle FAVOLE AL TELEFONO,tanto è vero che il mio bambino non mi ha chiesto di rileggergli nessuna di quelle contenute nel volume.

Angel
Ha scritto il Dec 28, 2012, 10:13
Il monumento di neve. Questa storia potrebbe essere raccontata così: <Domandarono a un grand'uomo: "Quando sarete morto, come lo volete il monumento, di bronzo o di manna?". "Fatemelo di neve", rispose il grand'uomo, "così il sole lo scioglierà e...Continua
Pag. 99
Angel
Ha scritto il Dec 28, 2012, 10:12
Qualche volta fanno compassione. Non si sono accorti che il mondo cambia, che i Vecchi Proverbi non bastano più a mandarlo avanti; che ci vuole gente nuova, di coraggio, che abbia fiducia nelle proprie mani e nella propria testa. Come voi.
Pag. 95

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi