Il libro mi ha conquistato sin dalle prime pagine, la storia è molto dinamica e affascinante che ti coinvolge e ti ritrovi a leggere per ore senza rendertene conto. Ci sono momenti in cui ti sembra di vivere la storia in prima persona.
Da leggere.
Poche volte mi capita di finire libri che non apprezzo. Avendo la fortuna di prenderli in biblioteca, spesso quando un libro non mi attrae dopo qualche pagina lo abbandono. In questo caso ho fatto un'eccezione e ho pagato lo scotto! Un libro al massimo del ridicolo, con una storia che non sta in piedi, un finale da comiche e con una serie di "peripezie" della protagonista veramente assurde! Insomma un libro da evitare!
...ContinuaNon il legal thriller che mi aspettavo, ma comunque trama abbastanza avvincente e lettura veloce. Peccato la storia sia un po' troppo inverosimile per i miei gusti. Comunque la protagonista - Bennie - è molto simpatica e credo proprio che in futuro leggerò i prossimi capitoli della serie Rosato.
...ContinuaPrimo libro della serie sull'avvocatessa Bennie Rosato (ve ne sono tre precedenti non pubblicati in Italia). Benni deve aiutare un cliente ad evitare l'accusa per due omocidi...solo che il cliente è lei. Intrigo, senso di solitune, incapacità ad accettare che persone a te vicine possano tradirti e della quali tu possa non conoscere molte cose importante. Non è certo un legal thriller mozzafiato, poche citazioni giuridiche, ma è cmq un bel libro, specialmente se si apprezza il personaggio principale. Bernadette è una donna forte, ma come tutti piena di debolezza che, a maggior ragione, ha difficoltà a far emergere e ad accettare. E' un avvocato ma è anche un'amica, una figlia e una donna con le difficoltà che tutto questo comporta
...Continua