Sono passati sei anni da quando Luke Rafferty si è ritirato dall’esercito a causa di una ferita di guerra. Ora presta servizio come medico di pronto soccorso al Rudding Hospital, nel Kentucky. È soddisfatto del lavoro ma sente che nella sua vita manca qualcosa, o meglio qualcuno: Devon Manning. Bella e altruista, Devon è un’assistente sociale dal passato traumatico, che si occupa di bambini vittime di violenza e abusi. Tra Luke e Devon vi è attrazione, ma per lei riuscire a superare gli orrori dell’infanzia e avere una relazione normale con un uomo è quasi impossibile. Mentre il sentimento che li unisce cresce di intensità, qualcuno nell’ombra inizia a perseguitare Devon, e per Luke la missione più difficile sarà dimostrarle che l’ama mentre cerca di proteggerla.
...ContinuaEx militare supersexy...DIN DIN DIN Jackpot... E invece no, la storia è stata sviluppata male... Mannaggia! Ma per un militare si fa questo ed altro perciò da leggere.
Il libro di Luke e Devon. Un inizio enigmatico e abbastanza noioso. In realtà, tutto il libro lo è stato... anzi, no, c'è stato un momento, un centinaio di pagine prima della fine, in cui il ritmo è diventato incalzante per via del lato suspense del romanzo. Luke è sicuramente un bellissimo uomo, ma i problemi psicologici di Devon lo minimizzano, secondo me. Anche lo scontro finale ha influito sul mio giudizio negativo: a mio parere, non c'azzecca niente. Capisco anche che l'autrice ha dovuto inserirlo per avviare il personaggio di Quinn, protagonista del prossimo libro. Tuttavia, non mi ha entusiasmato più di tanto.
...ContinuaDarei una 6- come voto totale a libro, perché non è che mi sia dispiaciuto, ma ho trovato a tratti la narrazione noiosa, e la trama abbastanza esasperata, va bene il thriller, ma Devon è proprio sfigata.
Luke è carino e dolce, ma non è nelle mie corde, preferisco nettamente di più il fratello Quin!
A parte il linguaggio piuttosto volgare del protagonista maschile che dice cazzo ad ogni imprevisto sia grave sia piccolo questo romanzo mi è piaciuto perché Luke e Devon non finiscono subito a letto come se niente fosse, nonostante il loro passato difficile, ma ci mettono del tempo a fidarsi l'uno dell'altra...
e mi è anche piaciuto che lui sappia essere molto diretto, ma anche gentile e protettivo nei confronti di lei...
...ContinuaMia Recensione/discussione con Cerridwen ^_^ buona lettura!
http://sognandoleggendo.net/blog/?p=32052