Frankenstein. La città dei dannati

Voto medio di 40
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il libro Sono più forti, resistenti e intelligenti di qualunque essere umano. E sono ormai fuori controllo. Nemmeno Victor Helios, alias dottor Frankenstein, è in grado di fermare i mostri a cui lui stesso ha dato vita, anche se nel suo ...

Mi ha coinvolto emotivamente meno del primo capitolo della saga, ma comunque l'ho trovato avvincente

Baldurian
Wrote 5/27/13

Imbarazzante rispetto al primo capitolo della saga (e lì eravamo già a livello lettura da spiaggia...). Proverò a leggiucchiare il terzo romanzo della serie giusto per scrupolo.

Ed il finale??
Questa serie di Koontz mi sta piacendo molto. La trovo originale, leggera, divertente e con alcuni personaggi come Carson, Michael o Deucalion, veramente intriganti. Però cavolo, ma che razza di finale è quello di questo libro? Ma è possibile definir...Continua
E poi!?!??

Il libro mi è anche piaciuto parecchio, ma non tollero un finale del genere. Anche se è l'episodio di una serie non si può interrompere così un libro, è una presa in giro!

Mamokun
Wrote 6/28/12
Conferma di una storia che "funziona"

Anche il secondo volume di questa saga conferma quanto già scritto nella recensione del primo volume rimanendo fedele a tutti quegli elementi che ne fanno un ottimo romanzo.
Complimenti a Koontz per le idee e la storia

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add