Harry Potter e i doni della morte

di | Editore: Salani
Voto medio di 30587
| 2.035 contributi totali di cui 1.854 recensioni , 176 citazioni , 0 immagini , 5 note , 0 video
HP VII anno «Mi apro alla chiusura»: è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E anche la saga stessa, nel giungere alla propria fine, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel pa ...Continua
marakid
Wrote 5/12/20
Duro e stupefacente
Mi avevano avvertito che la saga di Harry Potter cresce come il protagonista: parte con la leggerezza dell'infanzia e finisce con la crudezza della prova di maturità. A tratti, è il mix magico tra Salvate Il Soldato Ryan e Schindler's List. L'intrecc...Continua

Sicuramente il più avvincente della serie

Novella
Wrote 3/8/20
Recensione libro 7 + saga completa
Finito ieri sera. Bellissimo. Perché questo sì e gli altri due precedenti belli ma non all'altezza della fama? Perché questo, proprio come l'altro che ho definito capolavoro e cioè "Il calice di fuoco", hanno un ritmo uniforme e non la prima parte lu...Continua

non più la scuola, ma le grandi scelte della vita.
e finalmente, il grandioso piano della rowling che si srotola impeccabile sotto i nostri occhi stupiti. spettacolare.

mic
Wrote 2/10/20

Un'ottima versione audio-narrata che ci ha accompagnati, in due, per ore. Ora rimane un piccolo vuoto da colmare.

libre84
Wrote Sep 12, 2018, 08:12
"Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore." - Albus Silente
Pag. 664
Debora Piergiovanni
Wrote Apr 30, 2017, 22:36
"Siamo tutti essere umani, no? Ogni vita umana ha lo stesso valore e merita di essere salvata"
Cesare
Wrote Feb 27, 2017, 16:56
Pag. 625
.dany.
Wrote Jun 28, 2015, 10:57
"Mi apro alla chiusura"
.dany.
Wrote Jun 28, 2015, 10:56
"Tu sei il vero padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di sfuggirle. Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire."

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Saby1971
Wrote Sep 02, 2018, 16:37
Prima nota di lettura Gennaio 2008 Seconda nota di lettura Ottobre 2010 Terza nota di lettura Ottobre 2016 Quarta nota di lettura Agosto 2018
Laura

No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add