Harry Potter e il calice di fuoco

La serie Harry Potter - Vol. 4

Voto medio di 29580
| 827 contributi totali di cui 749 recensioni , 73 citazioni , 0 immagini , 5 note , 0 video
Questo che avete tra le mani è il volume centrale delle avventure di Harry Potter. È un momento cruciale nella vita di Harry: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei perfidi Dursley, vuole sognare la Cercatrice di Corvonero per cu ...Continua
Attilio Facchini
Ha scritto il 03/09/19
Continua l'evoluzione della storia di Harry Potter e della scrittura di J.K. Rowling, tanto che, ormai, anche un volume di quasi 650 pagine non è in grado di contenerle. E ho già adocchiato il prossimo che di pagine ne conta più di 900. Questo quarto...Continua
Elixama
Ha scritto il 19/06/19
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Un libro bellissimo. Ho notato che questo è il primo libro in cui viene ucciso qualcuno.
Questo è un po' triste ma ti fa capire che i libri diventano più seri e gli avvenimenti più pericolosi.
Bellissimo.

Elixama
Ha scritto il 19/06/19
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Bellissimo

Novella
Ha scritto il 20/02/19
Il migliore
Forse aveva ragione chi diceva che andando avanti nella saga ci si affeziona. Forse crescendo le tematiche si fanno più mature. Ma questo è stato il libro migliore per ora. Prima di tutto il ritmo è pressoché sempre alto, o perlomeno "andante", prend...Continua
mic
Ha scritto il 28/01/19

Strutturato e avvincente, una lettura piacevole. Ottima l'interpretazione di Francesco Pannofino

~The sound of...
Ha scritto il May 13, 2018, 18:52
'Non vergognarti mai' mi diceva il mio vecchio, 'e se qualcuno te lo rinfaccia, è gente che non vale una cicca'.
Pag. 412
Ha scritto il May 05, 2018, 12:00
«la verità sia generalmente preferibile alle menzogne»
Ha scritto il May 05, 2018, 11:59
«Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa!»
Pag. 602
Ha scritto il May 05, 2018, 11:57
«Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.»
Pag. 448
ValeMuse
Ha scritto il Oct 24, 2016, 19:38
"Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari."

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Evhe
Ha scritto il Jun 28, 2016, 07:05
SR.823.914 ROW 7799 Sezione Ragazzi
awesomemay
Ha scritto il Mar 29, 2016, 03:58
È il volume che preferisco per quanto riguarda l'intera saga. Penso sia l'inizio del vero sviluppo della storia e soprattutto ho adorato i capitoli su Hermione, testarda e volenterosa di combattere per i diritti degli elfi domestici.
Valentina
Ha scritto il Jul 28, 2010, 07:49
ST.D5 r dalla Bravi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi