Harry Potter e il calice di fuoco

di | Editore: Salani
Voto medio di 29606
| 826 contributi totali di cui 748 recensioni , 73 citazioni , 0 immagini , 5 note , 0 video
Da quando il Marchio Nero è comparso nel cielo durante la Coppa del Mondo di Quidditch, il pericolo perseguita Harry Potter. Scelto dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al leggendario Torneo Tremaghi, Harry deve affrontare prove di magia e ...Continua
Attilio Facchini
Ha scritto il 03/09/19
Continua l'evoluzione della storia di Harry Potter e della scrittura di J.K. Rowling, tanto che, ormai, anche un volume di quasi 650 pagine non è in grado di contenerle. E ho già adocchiato il prossimo che di pagine ne conta più di 900. Questo quarto...Continua
Elixama
Ha scritto il 19/06/19
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Un libro bellissimo. Ho notato che questo è il primo libro in cui viene ucciso qualcuno.
Questo è un po' triste ma ti fa capire che i libri diventano più seri e gli avvenimenti più pericolosi.
Bellissimo.

Elixama
Ha scritto il 19/06/19
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Bellissimo

Novella
Ha scritto il 20/02/19
Il migliore
Forse aveva ragione chi diceva che andando avanti nella saga ci si affeziona. Forse crescendo le tematiche si fanno più mature. Ma questo è stato il libro migliore per ora. Prima di tutto il ritmo è pressoché sempre alto, o perlomeno "andante", prend...Continua
mic
Ha scritto il 28/01/19

Strutturato e avvincente, una lettura piacevole. Ottima l'interpretazione di Francesco Pannofino

~The sound of...
Ha scritto il May 13, 2018, 18:52
'Non vergognarti mai' mi diceva il mio vecchio, 'e se qualcuno te lo rinfaccia, è gente che non vale una cicca'.
Pag. 412
Ha scritto il May 05, 2018, 12:00
«la verità sia generalmente preferibile alle menzogne»
Ha scritto il May 05, 2018, 11:59
«Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa!»
Pag. 602
Ha scritto il May 05, 2018, 11:57
«Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.»
Pag. 448
ValeMuse
Ha scritto il Oct 24, 2016, 19:38
"Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari."

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Evhe
Ha scritto il Jun 28, 2016, 07:05
SR.823.914 ROW 7799 Sezione Ragazzi
maycat
Ha scritto il Mar 29, 2016, 03:58
È il volume che preferisco per quanto riguarda l'intera saga. Penso sia l'inizio del vero sviluppo della storia e soprattutto ho adorato i capitoli su Hermione, testarda e volenterosa di combattere per i diritti degli elfi domestici.
Valentina
Ha scritto il Jul 28, 2010, 07:49
ST.D5 r dalla Bravi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi