arman dofrancia
Ha scritto il 11/02/19

un po' noioso, oggi anche un po' datato

Paolo F.
Ha scritto il 26/03/18
INCASINATO
Ed eccessivo, come la vita. Ma forse troppo sopra le righe, come i personaggi che SONO la storia stessa. Molte similitudini con Garp, con temi ricorrenti (aborto, orsi, donne abusate, pesistica e allenatori, Vienna, ecc.), stesso stile modalità fluss...Continua
CaRoL
Ha scritto il 24/01/18

Irving non delude.
Divertente e dolcissimo.
Ho adorato ogni Hotel New Hampshire.

Alessandro
Ha scritto il 13/11/17

Una storia a tratti strampalata, a tratti drammatica, di un'insolita famiglia di albergatori. Nella vita tutto quello che serve è trovare un buon orso, dice l'autore, ma io aggiungerei: "e un buon libro!"
E questo lo è.

Fiore Zaniboni
Ha scritto il 26/06/17

Le vite della famiglia Berry narrate con dovizia di particolare, ma con un ritmo incalzante e dinamico.
Risvolti per nulla prevedibili.
Proprio proprio bello.

Ha scritto il Apr 09, 2019, 20:55
Seguitiamo a sognare, a sognare: il miglior albergo, la famiglia ideale, la vita e le vacanze... E i sogni poi ci sfuggono, quasi altrettanto vividi e precisi di quanto noi riusciamo a immaginarli
Ha scritto il Apr 09, 2019, 20:53
Gli uomini a quarant'anni imparano a chiudere pian piano le porte di stanze nelle quali non torneranno più
Ha scritto il Apr 09, 2019, 20:52
"Felice è l'uomo che dimentica quel che non può cambiare"
Ha scritto il Apr 09, 2019, 20:51
"Non sarà così male, vedrai" mi disse, rassicurante. "Gli esseri umani sono stupefacenti, per come riescono ad adattarsi" mi disse Papà. "Se non diventassimo forti con quello che perdiamo, con ciò che ci manca, quello che desideriamo e non abbiamo" d...Continua
Ha scritto il Apr 09, 2019, 20:47
"Non sei una nana, tesoro" bisbigliò Mamma a Lilly. Ma Lilly scrollò le spalle e basta. "E se anche lo fossi?" disse, eroicamente "Sono una brava bambina."

Robiorla

Ha scritto il Mar 13, 2015, 17:51
Riletto dopo 30 anni

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi