onestamente non mi è piaciuto :( ho letto la versione Harmony diviso in 4 volumi striminziti. Le storie come base sono buone, molto fantasiose ma sono scritte in modo molto frettoloso...avrei preferito molti più dettagli e approfondimenti.
Morgana, Sebastian, Anastasia e Liam: 4 storie una diversa dall'altra, ma ognuna con il suo perché!!! Bellissimi romanzi perché parlano d'amore (quindi un aspetto reale della vita umana) con una prospettiva magica, che permette di volare nella propria fantasia. Me ne sono letteralmente innamorata, forse perché Nora Roberts scrive in maniera tale che i protagonisti sembrano noti da sempre.
...ContinuaBeh le storie sono molto belle la Roberts è bravissima!
la mia preferita è quella su Liam che diciamo chiude un pochino anche le altre perchè cmq sono tutte colleggate!
Infatti mi sono accorta che io avevo già letto quello di Anastasia perchè lo avevo trovato ma solo quello! adesso ho capito un sacco di cose! Questi libri separati hanno poco senso oppure senti che manca quel qualcosa che ti fa capire!
MORGANA: la roberts è sempre la roberts, la si ama in modo completo e totale! in questo racconto tratta la magia bianca come una poesia, la storia d'amore è bella e intensa ma gli manca qualcosa, gli avvenimenti mi sembrano trattati un pò superficialmente.
SEBASTIAN: inizia a farsi più interessante. alcuni elementi sono un pò superficiali. la storia d'amore è bella e intensa, diciamo che è lo sfondo alla storia che lascia a desiderare. forse per la brevità dei racconti!
ANASTASIA: decisamente più carino, anche se credo che il comportamento del personaggio maschile non rispecchi troppo la realtà! non credo che esistano uomini così!!
LIAM: decisamente questo racconto rivaluta tutto il libro. è sicuramente il racconto più bello, meno superficiale e decisamente più intenso. lui è un mago, ma pieno di dubbi e tormenti, che lo rendono molto realistico.
si, decisamente quest'ultimo merita veramente di essere letto!!