Vienna, 1911. Sulla Heugasse, costruito con la pietra bianca più bella d’Austria, sorge il palazzo dei Goldbaum, una famiglia di influenti banchieri ebrei. In città si dice che siano così ricchi e potenti che, nelle giornate uggiose, noleggino il sol ...Continua
Gabriella (ebook)
Ha scritto il 02/07/19

Una protagonista femminile eccezionale. Per me il miglior romanzo 2019 (letto finora).

Marica
Ha scritto il 20/06/19

Romanzo storico e saga famigliare dei Goldbaum, ricchi banchieri ebrei....ben scritto e ,a parte qualche parte un pò lenta e il finale che non mi ha proprio convinto, interessante e scorrevole..

Nicolaborrelli
Ha scritto il 22/05/19
null

Scritto bene e si percepisce il lavoro di documentazione dell'autrice. Immagino che tragga ispirazione dalla famiglia dei banchieri Rothschild. Tuttavia rimane un po' la sensazione di "già letto" e di incompiutezza.

ElenaElle
Ha scritto il 26/04/19

Un gran bel libro: dall'ampio respiro, elegante nella lingua e nell'intreccio. Ho trovato particolarmente apprezzabile la figura del cugino Clement, decadente e sfarzosa, come l'Europa alle soglie della Grande Guerra.

Kafman
Ha scritto il 28/03/19

Buona scrittura, romanzone, ma molto resta irrisolto e la narrazione, di tanto in tanto, dà l'impressione di essere fine a se stessa.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi