Il libro contiene quindici racconti dei più importanti autori britannici dell'ultima generazione, decisi a lanciare una provocatoria crociata estetica contro gli eccessi del postmodernismo, a favore di una prosa priva di incrostazioni, all'insegna de ...Continua
Novacaine
Wrote 10/29/12

Libro contenente quindic racconti di famosi autori inglesi, niente male, alcuni racconti mi sono piaciuti altri no, ma non c'è nessun racconto in particoalre che ho preferito.

L'antologia raccoglie storie più e meno valide, qualcuna francamente noiosa. Il manifesto letterario di cui i racconti dovrebbero costituire l'espressione suona invece involontariamente comico, trattandosi d'una sorta di trasposizione in sede narrati...Continua

non capisco come mai a tanti non sia piaciuto...

Ho letto circa metà dei racconti poi l'ho abbandonato. Non è che fossero malvagi, ho anche apprezzato il manifesto che c'è all'inizio. Magari un giorno di questi finirò pure il libro. Però... mah! Un po' insipidi, ecco.

Gianpaolo R
Wrote 11/16/07

Se un pensiero era cattivo, non dovevi pensarlo. I pensieri non erano cose che ti volavano addosso mentre rifacevi il letto, ma cose che tu facevi, come il letto [...] dovevi pensare solo le cose che volevi pensare.


- TIPS -
No element found
Add the first quote!

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
No element found
Add the first note!

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add