Electro provoca un "Blackout" in tutta la città per chiedere un ingente riscatto (perché ha "bisogno di un nuovo tostapane, una televisoone e...", come dice lui stesso) ma l'Uomo Ragno gli rompe le uova nel paniere e la città riavrà la luce.
"L'Uomo Ragno incontra Devil!" quando Matt Murdock accompagna Foggy Nelson e Karen Page al circo dove anche Peter Parker è stato inviato a scattar fotografie per il Daily Bugle. Naturalmente si tratta del circo di Ringmaster, con il quale Devil e l'Uomo Ragno ingaggeranno una "Battaglia sotto il tendone!". Pallida eco del primo incontro tra Devil e il tessiragnatele ad opera di Stan Lee e Steve Ditko.
All'"Autosalone 1979" le macchine prendono vita mentre Peter Parker, accompagnato da J.J. Jameson e Mary Jane, è lì per fare un servizio. Ma è presente anche Tony Stark, così Iron Man e l'Uomo Ragno dovranno affrontare la minaccia del Signore dei Metalli.
Meno peggio dei numeri precedenti, comunque non si salva questo albetto riempito di storie infantili e tutt'altro che coinvolgenti.