L'aumento di paginazione non aiuta la pubblicazione a migliorare. E neppure inserire una copertina che si riferisce a una storia del numero precedente.
La Trottola ruba il premio in denaro conferito alla scienziata Marla Madison, trasformandosi così in "Ricercato!". Giant-Man e l'Uomo Ragno cercheranno di fermarlo e, tra una battuta cretina e l'altra, di recuperare il premio.
A una mostra floreale l'Uomo Pianta viene sorpreso da Luke Cage, che lo accusa di aver rubato alcune delle rarità esposte, ma il supercriminale risponde: "Chi? Io? Io sto solo girellando attorno!". Già questa battuta può farci comprendere il tenore della storia, ma come se non bastasse "Le radici del male!" ci mostra Power Man e l'Uomo Ragno alle prese con le noci di cocco che l'Uomo Pianta lancia loro addosso.
"Buone feste da Goblin" significa che il supercriminale ruba i dolci e i doni ai bambini: se non verrà pagato un riscatto, si mangerà tutti i dolci. Ovviamente interviene l'Uomo Ragno.
L'Uomo Ragno fa da giudice in una "Gara di skateboard", ma Rocket Racer ruba il premio. Il nostro e Occhio di Falco penseranno a restituire il maltolto.
Il punto più basso (finora) raggiunto da una pubblicazione che non ne ha mai avuti di alti.