Il Professionista: Tiro all'italiana

Segretissimo n. 1561

Voto medio di 19
Chi manovra il micidiale gruppo di fuoco che sta sconvolgendo gli equilibri di Gangland, putrescente città del crimine? Dall’omicidio di un poliziotto dilaga un fiume di sangue rosso come i passamontagna dei killer guidati da un criminale leggendario ...Continua
Old_Glory
Ha scritto il 23/09/11
Anche questa avventura del Professionista è molto lontana dalle prime che ho letto. Nel mezzo ci sta un vuoto incolmabile che porta con sé molti fatti incomprensibili ad oggi. Il legame del resto è indissolubile ed il Renard di oggi ne ha viste veram...Continua
Edu
Ha scritto il 16/08/10
Esplosivo!!!

Stephen Gunn è sempre una garanzia.
Recensione a questo link:

Phed
Ha scritto il 06/04/10

Tanta azione, impreziosita dall'ambientazione milanese (e genovese) a me molto familiare. Pregevoli anche i due racconti finali.

Valeco
Ha scritto il 25/03/10
Bersaglio colpito!

Un'altra ottima avventura del Professionista, questa volta in salsa gangland, ossia ambientata principalmente in Italia, tra Milano e Genova, e ispirata in parte ai poliziotteschi degli anni 70. Da non perdere! :)

Valer
Ha scritto il 19/03/10

Grande ritorno del Professionista a Gangland dopo la parentesi in Nigeria.
Bellissima la narrazione in prima persona che dona un tocco noir all'avventura, sempre ricca d'azione e colpi di scena come ormai ci ha abituato SDM

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi