Il collezionista

di | Editore: Tea
Voto medio di 736
| 58 contributi totali di cui 54 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un caso di Alex CrossRagazze belle. Ragazze intelligenti. Ragazze sparite. Qualcuno sta trasformando la costa orientale degli Stati Uniti in un macabro terreno di caccia. "Il suo obiettivo non è uccidere - dicono i criminologi - lui è un collezionist
Chrissnow
Ha scritto il 22/10/18
Seconda indagine per Alex Cross, uscita anche con il titolo "Un bacio alle ragazze", con due serial killer che imperversano negli Stati Uniti; da questo romanzo è stato tratto l'omonimo film con Morgan Freeman nei panni del detective. Interessante e...Continua
TIMREADING
Ha scritto il 15/01/18
il collezionista
Alex Cross (Morgan Freeman) è un famoso e stimato crminologo consulente della polizia di Washington che riceve la notizia dell’improvvisa scomparsa della nipote nel North Carolina. Arrivato sul posto Cross intuisce che le ragazze scomparse sono trop...Continua
Valeria...
Ha scritto il 30/03/17
SPOILER ALERT
Mi aspettavo molto di più da questo libro. L'ho trovato scorrevole e facile da leggere (fin troppo) ma le situazioni raccontate mi sembrano tutte un po' improbabili: una su tutte, una persona sfuggita a un pazzo omicida ancora in libertà che viene la...Continua
ConsultaGiovani
Ha scritto il 06/05/15
Ottime condizioni

From: Privato (O)

Diek81
Ha scritto il 22/04/15
Appassionante

Finalmente uscito in ebook, l'ho letto tutto d'un fiato. Bellissimo episodio della saga di Alex Cross, dove si nota già tutta la sua complessa personalità. Avvincente, feroce, crudele e terrificante.
Consigliatissimo!!!

Ha scritto il Aug 14, 2017, 15:36
Erano una bella coppia, si completavano a vicenda e, soprattutto, erano abbastanza intelligenti da non cercare di cambiare l'altro.
Ha scritto il Aug 14, 2017, 15:24
Era questo il segreto della storia secolare delle Arti Mrziali: coloro che evitano di combattere, continuano a vivere per combattere un altro giorno.
Ha scritto il Aug 14, 2017, 15:22
una frase di una vecchia femminista "una donna senza un uomo è come un pesce senza bicicletta".
Ha scritto il Aug 14, 2017, 15:21
Una battuta a proposito di Washington: "Se ti abbassi, ti calpestano; se ti alzi, ti sparano".

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi