Il delfino in bicicletta by Chiara Mugnai
Il delfino in bicicletta by Chiara Mugnai

Il delfino in bicicletta

by Chiara Mugnai
(*)(*)(*)( )( )(12)
4Reviews0Quotations0Notes
Description
Cosa succede quando ti dimentichi di dimenticarti del tuo ex? Succede che i ricordi dei momenti passati insieme tornano costantemente a tormentarti e che le lacrime non finiscono mai. Cristina, studentessa di vent’anni, lo sa bene. Da quando Davide l'ha lasciata è sempre triste e malinconica. Per di più, durante una gita in montagna con le amiche, scivola – o meglio si butta – in un crepaccio e finisce in ospedale. E proprio qui fa uno strano e lungo sogno: un taccuino abbandonato in un bar, un ragazzo che lo ritrova e si mette in cerca della sua proprietaria e una dichiarazione d'amore inaspettata. Proprio lo stesso taccuino a cui Cristina ha affidato i suoi pensieri più neri, proprio lo stesso ragazzo che lavora nel bar che frequenta abitualmente… forse è il segno che qualcosa sta per cambiare?
Tra una vacanza con le amiche, l'esame di Fisiologia e un certo Lorenzo appena conosciuto, Cristina si renderà conto che per i ricordi c'è sempre meno spazio.
Un esordio davvero sorprendente che ci parla di amore, famiglia e amicizia attraverso lo sguardo fresco e genuino di una giovanissima autrice.
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Jun 11, 2014

Format

eBook

Number of Pages

221

ISBN

8809796446

ISBN-13

9788809796447