Il gioco della mantide by Mauro Saracino
Il gioco della mantide by Mauro Saracino

Il gioco della mantide

by Mauro Saracino
Daniele Sennis, ex tossicodipendente ed ex modello, è convinto di aver risolto tutti i suoi problemi quando intraprende una relazione con Elisabetta Rumeo: una ricca donna della nobiltà romana.

Il loro matrimonio è alle porte, quando lei gli propone un accordo per guadagnarsi la sua fiducia prima che la loro unione diventi definitiva: Sennis deve vivere un giorno intero monitorato da videocamera e microfoni, in modo che lei possa sentire e vedere tutto ciò che fa. L’unica alternativa è rinunciare al matrimonio.

Convinto di nascondere i suoi intrighi e mantenere la sua posizione privilegiata, Sennis accetta l’offerta.

Ci vorranno pochi minuti nell’ufficio dove Elisabetta gli ha concesso di lavorare per capire che il gioco è molto più complesso di quanto avesse immaginato. La gelosia è infatti solo la punta dell’iceberg e, prima che Sennis riesca a comprendere la realtà dietro la maschera, si troverà a combattere per la propria vita. Stordito, ferito e tormentato dai sensi di colpa sarà costretto ad assistere all’epilogo del macabro spettacolo che lui stesso ha contribuito a mettere in scena.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher