Il grande libro dei misteri irrisolti

Una straordinaria antologia, una storia affascinante che spazia sui più grandi enigmi dell'umanità

Voto medio di 206
| 32 contributi totali di cui 32 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Questor
Wrote 3/1/15

Il libro è anche interessante, il problema è che manca qualunque riferimento che permetta non tanto di verificare, ma non sarebbe male, ma di approfondire i casi proposti. Così siamo alla stregua di un romanzo.

P16
Wrote 10/10/13
Il grande libro dei capitoli irrisolti
Il tomo è una versione condensata di altre opere degli autori, e spesso si sente. Gli argomenti sono trattati in maniera superficiale, ripetitiva, ma danno buoni spunti di ricerca, suggerendo anche ulteriori letture di approfondimento (attenzione, al...Continua
NIB
Wrote 4/21/12
Divertente manuale dei misteri alla Peter Kolosimo (senza raggiungere le mitiche vette di quest'ultimo, ovviamente); godibile a patto di abbandonare la classica dicotomia mentale ci credo/non ci credo e adagiarsi in una piacevole condizione intermedi...Continua
Enrico Fermo
Wrote 12/27/11

Difficile spiegare i misteri irrisolti. Ci provano, l'effetto è sorprendente, esilarante, interessante. C'è di tutto e fa venire voglia di andare a dare un'occhiata

decisamente deludente. la copertina illude con la foto delle piramidi, credevo di trovare argomenti interessanti, magari riferito a cose un po' più terrene ma alla fine si riduce a storie di spettri, occultismo e varie poco misteriose

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add