Il metodo 15/33

di | Editore: Rizzoli
Voto medio di 103
| 31 contributi totali di cui 23 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
kahan
Ha scritto il 25/06/19
...davvero noioso, descrizioni infinite, scarsissima azione,nessuna suspence,(é palese da subito che la protagonista sopravvive),e alcune situazioni le trovo surreali. Saltate intenzionalmente tante pagine pur di finirlo il prima possibile......libro...Continua
A-Man
Ha scritto il 30/11/18

L'idea è valida ma poco realistica, forse è un libro più adatto agli adolescenti.

Clarice
Ha scritto il 11/04/18

mi aspettavo di MEGLIO, scrittura scorrevole e veloce ma lo definirei un libro per ragazzi. ricorda vagamente la storia del film "split".

*ile* needs the...
Ha scritto il 03/01/18
Poteva essere migliore. La storia di per sé era decisamente accattivante e interessante: quando mai un'adolescente rapita riesce a sopraffare i suoi carcerieri? La ragazza protagonista, per altro, è davvero una bomba: la Kirk l'ha caratterizzata alla...Continua
Francesca666
Ha scritto il 02/10/17
E' stato un bel romanzo, soprattutto perché, per una volta, la vittima riesce a sopraffare l'aguzzino. E' stato interessante assistere alle macchinazioni di una intelligenza superiore alla media, quella di una ragazzina 15 anni, che con arguzia e cor...Continua

Ha scritto il Jul 21, 2017, 19:47
L'amore è l'emozione più semplice da spegnere, ma la più difficile da accendere.
Ha scritto il Jul 21, 2017, 19:46
Far credere a qualcuno di essere potente è il gioco di potere più raffinato che c'è.
Ha scritto il Jul 21, 2017, 19:46
Devo ricordarmi sempre di vivere come se quello che sto aspettando dovesse avverarsi di sicuro, indipendentemente dai dubbi che ho, dalle leggi della fisica, o peggio ancora dal tempo che ci vuole.
Ha scritto il Jul 21, 2017, 19:44
Se stai aspettando qualcosa, non devi limitarti ad aspettare: devi muoverti per realizzarlo. Un mattone, uno strato di malta, un altro mattone: un passo alla volta, verso il tuo scopo.
Ha scritto il Jul 20, 2017, 15:03
Avevo bisogno di furia appassionata, di brame eterne e inappagate: il genere di emozione che ti uccide, mentre la cerchi.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi