Il mio corpo ed io

Voto medio di 2
| 7 contributi totali di cui 1 recensione , 6 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Per il protagonista, in fuga dalla Parigi mondana e dissoluta degli anni Venti, la solitudine, tanto desiderata quanto sofferta, è l'occasione per interrogarsi sul "chi sono io" e sul "come vivere la vita". Il soggiorno in una sperduta località delle ...Continua
Ha scritto il 15/08/19
Chi conosce Rene Crevel saprà già del suo "profilo": bisessuale, comunista, surrealista, tubercolotico come la madre, ossessionato dal suicidio come il padre, del quale imitera' il gesto togliendosi la vita alla stessa maniera, ossia a mezzo del gas...Continua

Ha scritto il Aug 15, 2019, 08:54
Conclusa la battaglia, finita la commedia io sono solo a mani vuote, il cuore vuoto. Io sono solo
Ha scritto il Aug 15, 2019, 08:51
Quando sono da solo dimentico l'esistenza degli altri, ma è solo per dubitare meglio della mia
Ha scritto il Aug 15, 2019, 08:50
Fuggendo l'idea della morte non ho accettato nemmeno quella della vita e tutti i miei gesti sono stati piccoli suicidi momentaneo che mi hanno alleggerito senza risparmiarmi il dolore
Ha scritto il Aug 15, 2019, 08:47
Ho un piede che si chiama passato, un altro che si chiama futuro. C'è sempre una scala da salire
Ha scritto il Aug 15, 2019, 08:46
Il giorno nulla ha ridipinto. La nostra vita avrà il colore dell'intorpodimento, il colore del freddo

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi