Il mistero del treno azzurro

Agatha Christie: i classici del mistero n. 39

Voto medio di 1423
| 69 contributi totali di cui 66 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 2 note , 0 video
Francesco Giudici
Ha scritto il 21/11/19

Non mi ha entusiasmato. Mi sono più divertito a considerare le abitudini di un tempo che sembra ormai lontano e certi vocaboli e modi di dire che non sono più in circolazione con il linguaggio odierno.

Evadora
Ha scritto il 11/05/19
Poirot ai margini

Un giallo davvero apprezzato! La storia prosegue in maniera autonoma e le intrusioni di Poirot sono limitate a momenti di spiegazione degli eventi. Prefesco questo tipo di intreccio in cui si dà largo spazio a tutti i personaggi

*ile* needs the...
Ha scritto il 21/04/19

Questo libro è stato velocissimo. La scrittura della Christie è davvero eccezionale, non annoia mai e scivola rapidissima. Poirot mi
Piace molto come personaggio, mi sta davvero molto simpatico. Ottimo l’intreccio.

TheBluE
Ha scritto il 10/08/18
La vita è come un treno
"Fratello minore " del più famoso Orient-Express, il treno dei miliardari o IL TRENO AZZURRO vede il ritorno sulle scene(del crimine) dell'insuperabile detective belga Hercule Poirot. Anche qui un omicidio legato però al furto di rubini molto prezios...Continua
Classe2b Imi1718
Ha scritto il 25/02/18
GIADA: Il libro è fantastico ma, purtroppo, presenta piccole pecche come, ad esempio, l'inizio inaspettato e la comparsa dei personaggi in certi luoghi senza sapere, in anticipo, il motivo. Nonostante ciò rimane comunque il mio giallo preferito. Com...Continua

Elisa Paschetta
Ha scritto il Jan 01, 2020, 13:25
"But in a way, being tied physically gives you lots of scope mentally. You're always free to think. I've had a lovely feeling always of mental freedom".
Pag. 55

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

G Benvenuti
Ha scritto il Oct 08, 2016, 09:11
Terza lettura
Absit
Ha scritto il Jul 06, 2015, 08:43
n. -/65 - Il mistero del treno azzurro - 12° ris. 1993. Ampio strappo con mancanza sulla pagina del colophon - Strappo a pag. 7 - A4 - Trova altra copia - Sufficiente.
Pag. 2

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi