..ma è un giallo un po' troppo alla rosamunda pilcher...e vissero tutti felici e contenti
Un buon giallo direi!!
A dir la verità, non conoscevo questa scrittrice, ma ho trovato questo romanzo molto meglio di tante altre letture acclamate e pubblicizzate che poi, però, non valevano niente!
le prime cento pagine scorrono piuttosto lente.. è il primo libro della Scott che leggo e non mi ha entusiasmato.. anche il colpevole dell'omicidio è piuttosto ovvio, e l'avvocatessa Mary di Nunzio che difende Newlin non mi è risultata troppo simpatica.
...ContinuaSul retro della copertina è designata come "Grisham al femminile" ma in tutta onestà... il paragone non regge assolutamente!
Il libro è caruccio, scorrevole ma - almeno secondo me - senza mordente e coinvolge poco. Solo gli ultimi capitoli sono un po' appassionanti, ma per il resto non è un libro che colpisca particolarmente.
...ContinuaSulla copertina scrivevano "il Grisham femminile"... Ma dove? Questo romanzo è davvero una palla (scusatemi il termine), privo di pathos,di emozioni,con le prime 250 pagine iper banali, e poi una serie di colpi di scena e di adventure assurdi. BAH
...Continua