Il mondo di Beatrix Potter

Voto medio di 221
| 33 contributi totali di cui 32 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
In un'edizione riveduta che comprende anche titoli inediti, ritornano leventitre storie di Peter Coniglio e le poesie di Beatrix Potter, accompagnatedalle illustrazioni originali a colori e in bianco e nero.
Eris.
Wrote 1/2/17
Forse il primo libro che ho mai posseduto, ci sono particolarmente affezionata: una raccolta di favole per bambini un po'diverse dalle classiche con principesse ed eroi, ma con animali senzienti parlanti come protagonisti. Ancora adesso mi fa piacere...Continua
Semplicemente meraviglioso!!!
Una storia o due tutte le sere in compagnia di mia figlia. Un libro molto dolce e pieno di fantasia, quella fantasia che caratterizza i bambini e che da quando iniziano ad andare a scuola e diventando adulti pian piano perdono. Storie che raccontano...Continua

Quanta grazia e che pregevole gusto vittoriano si possono ammirare in queste piccole storie di campagna illustrate ad acquarello. Gli animaletti inventati da Beatrix Potter sono deliziosi.

Cornelia
Wrote 12/26/14

Pura magia. Per chi non vuole chiudere gli occhi di fronte all'incanto della natura, in tutte le sue forme. Basta saper cedere un pizzico di noi alla fantasia..

Camilla
Wrote 1/3/14

sono triste nel dire che proprio non mi piace, per come me ne avevano parlato suppongo di avere un problema alla fantasia.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Wrote Jun 28, 2016, 11:15
SR.823.912 MON 8399 Sezione Ragazzi

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add