Il mondo sopra by Michel Franzoso
Il mondo sopra by Michel Franzoso

Il mondo sopra

by Michel Franzoso
(*)(*)(*)(*)( )(5)
3Reviews0Quotations0Notes
Description
Romanzo che mischia in dosi uguali fantascienza e avventura, ambientato in un’epoca imprecisata, nella megalopoli planetaria chiamata Dinone. La protagonista è Meela, una quattordicenne con due genitori spesso assenti (ricoprono cariche governative di un certo rilievo) che passa gran parte del suo tempo chattando o ascoltando le lezioni del suo insegnante-robot, il fedele e un po’ rompiscatole Cyman, al cui controllo tenta spesso di sfuggire.
Meela, infatti, ha poca voglia di studiare e tanta voglia di vedere il mondo, conoscere nuova gente, compiere nuove esperienze. Di tanto in tanto alza lo sguardo e osserva il cielo plumbeo che sovrasta Dinone, senza lontanamente immaginare cosa nasconde, né la straordinaria avventura che l’attende al di là di quella coltre di nuvole…

L'Editore lo consiglia a…
chi ama la fantascienza d’intrattenimento, i romanzi d’avventura, le splendide storie dei games targati Square Enix, la SF cinematografica maggiormente improntata all’azione e al divertimento, le storie con sottotesti edificanti, i libri che le persone adulte regalano ai propri figli però poi iniziano a leggerli anche loro e non la smettono più.

Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

Feb 10, 2014

Format

Paperback

Number of Pages

226

ISBN

8895068327

ISBN-13

9788895068329