Il passato è una bestia feroce

di | Editore: Piemme
Voto medio di 120
| 32 contributi totali di cui 31 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sono passati trentatré anni da quando Monica Ferreri, una bambina, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, quasi tutti l’hanno dimenticata. È una misteriosa lettera, scritta da Monica la sera prima di sparire e ritrovata oggi, a risvegliare l’
Katiu
Ha scritto il 03/08/17
Il giornalista Bruno Jordan si mette, dopo più di trent'anni, alla ricerca di Monica Ferreri, una sua vecchia compagna di classe sparita nel nulla quando erano bambini. Il tutto parte da una misteriosa lettera ricevuta mentre era al lavoro, lettera s...Continua
Nelly Pepe
Ha scritto il 23/12/16

Carino! Piacevole lettura. Nonostante le descrizioni molto dettagliate, la lettura è scorrevole. E poi, anche se si parla d amore,..

CICAP
Ha scritto il 18/10/16
Il primo thriller di Massimo Polidoro: “Il passato è una bestia feroce”
Da appassionato lettore di thriller ad autore di un romanzo di questo genere: di solito il risultato di una simile operazione – editor e agenti letterari lo potranno confermare – delude le aspettative. Penetrare i segreti di un genere letterario e ri...Continua
Lara71
Ha scritto il 01/09/16

Non male per un esordio nel crime di un divulgtaore scientifico anche se l'accenno di storia d'amore lo avrei proprio lasciato perdere

Silvia Buzzi...
Ha scritto il 01/08/16
da leggere

Ho preso il libro per curiosità e mi sono trovata a divorarlo
Scritto bene, scorrevolecon con una intrigante storia : niente da ridire
Appena ne avrò occasione vado a cercare altri suoi libri : autore da seguire ;)

Lucrezia 28
Ha scritto il Mar 04, 2015, 08:05
"Di solito soltanto l'assenza o la privazione ci fanno apprezzare le persone verso le quali proviamo questo semplice affetto e che finiamo per considerare come scontate"

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi