Voto medio di 42271
| 3.379 contributi totali di cui 3.024 recensioni , 340 citazioni , 1 immagine , 13 note , 1 video
Very Franz
Ha scritto il 04/06/20
Bruttissimo

Bruttissimo, noioso, davvero una noia mortale. Considerato un classico, ma a me non è piaciuto per niente. 0 stelle

Marks
Ha scritto il 09/05/20
Il piccolo principe
"Il fiore, una volta, aveva visto passare una carovana: “Gli uomini? Credo che ne esistano sei o sette. Li ho visti un po’ di anni fa. Non si sa mai dove trovarli. Il vento li porta in giro. Non hanno radici, e questo crea loro parecchi problemi.” ...Continua
Kalima
Ha scritto il 04/05/20
Non lo dico, lo dico, non lo dico... Basta lo dico, a costo di essere crocefissa pubblicamente in sala mensa. "Il piccolo Principe" è una cag**ta pazzesca!! Oddio, proprio una cag**ta no, però l'ho trovato molto sopravvalutato, una favola per bambin...Continua
Lucia
Ha scritto il 31/03/20
Il piccolo principe

Una splendida favola per tutte le età e tutti i tempi. Fa riflettere sul senso della vita e l'importanza di non essere soli. Un classico indimenticabile!

Daenerisv
Ha scritto il 23/03/20

Ila
Ha scritto il Jun 13, 2019, 07:58
L'essenziale è invisibile agli occhi Non si vede bene che con il cuore
pimpi
Ha scritto il Jul 05, 2018, 19:10
"L'essenziale è invisibile agli occhi."
Angelabulfaro
Ha scritto il Apr 06, 2018, 07:27
"Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano".
.dany.
Ha scritto il Apr 17, 2017, 15:13
"È molto più difficile giudicare se stessi che gli altri."
Pag. 52
✿ Smp ✿ (Book)
Ha scritto il Jan 12, 2017, 14:06
Il mio amico non mi dava mai spiegazioni. Forse credeva che fossi come lui. Io, sfortunatamente, non sapevo vedere le pecore attraverso le casse. Può darsi che io sia un po' come i grandi. Devo essere invecchiato.
Pag. 25

lallla
Ha scritto il Mar 28, 2015, 10:24
den lille prins
den lille prins

Noemi
Ha scritto il Apr 05, 2019, 18:43
Letto e amato alla follia!
Biblioteca Vitale
Ha scritto il Nov 06, 2018, 17:35
Matilde Cardozzi
Ha scritto il Dec 17, 2017, 20:58
Credo sia uno dei libri più profondi ed emozionanti che io abbia mai letto. Trovo che sia un capolavoro della letteratura
Biblioteche...

Piccolo Principe il Trailer
Autore:

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi