Il piccolo principe

Voto medio di 42295
| 3.381 contributi totali di cui 3.026 recensioni , 340 citazioni , 1 immagine , 13 note , 1 video
POSIZIONE LIBRERIA

FA 06

Incipit

Un tempo lontano...

Bruttissimo

Bruttissimo, noioso, davvero una noia mortale. Considerato un classico, ma a me non è piaciuto per niente. 0 stelle

Marks
Wrote 5/9/20
Il piccolo principe
"Il fiore, una volta, aveva visto passare una carovana: “Gli uomini? Credo che ne esistano sei o sette. Li ho visti un po’ di anni fa. Non si sa mai dove trovarli. Il vento li porta in giro. Non hanno radici, e questo crea loro parecchi problemi.” ...Continua
Kalima
Wrote 5/4/20
Non lo dico, lo dico, non lo dico... Basta lo dico, a costo di essere crocefissa pubblicamente in sala mensa. "Il piccolo Principe" è una cag**ta pazzesca!! Oddio, proprio una cag**ta no, però l'ho trovato molto sopravvalutato, una favola per bambin...Continua

Ila
Wrote Jun 13, 2019, 07:58
L'essenziale è invisibile agli occhi Non si vede bene che con il cuore
pimpi
Wrote Jul 05, 2018, 19:10
"L'essenziale è invisibile agli occhi."
Angelabulfaro
Wrote Apr 06, 2018, 07:27
"Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano".
.dany.
Wrote Apr 17, 2017, 15:13
"È molto più difficile giudicare se stessi che gli altri."
Pag. 52
✿ Smp ✿ (Book)
Wrote Jan 12, 2017, 14:06
Il mio amico non mi dava mai spiegazioni. Forse credeva che fossi come lui. Io, sfortunatamente, non sapevo vedere le pecore attraverso le casse. Può darsi che io sia un po' come i grandi. Devo essere invecchiato.
Pag. 25

lallla
Wrote Mar 28, 2015, 10:24
den lille prins
den lille prins

Noemi
Wrote Apr 05, 2019, 18:43
Letto e amato alla follia!
Biblioteca Vitale
Wrote Nov 06, 2018, 17:35
Matilde Cardozzi
Wrote Dec 17, 2017, 20:58
Credo sia uno dei libri più profondi ed emozionanti che io abbia mai letto. Trovo che sia un capolavoro della letteratura
Biblioteche...

Piccolo Principe il Trailer
Author:

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add