Il segreto dei maghi

The black magician trilogy Vol.3

di | Editore: Nord
Voto medio di 2777
| 380 contributi totali di cui 380 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Da quando ha assistito alla morte di un uomo per mano del Sommo Lord, Sonea vive giorni di angoscia. E non le è certo di consolazione aver finalmente conquistato la fiducia e il rispetto degli altri novizi grazie alle sue eccezionali capacità magiche ...Continua
Ho letto con piacere l'intera trilogia, molto semplice, diretta e scorrevole. Ho apprezzato molto le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi, e ancor di più il modo in cui ha rappresentato il mondo dei maghi. Quest'ultimo libro a mio parere...Continua
Continua...

Primo episodio della saga dei Maghi. Rigorosamente per ragazzi. Avventura che tende a languire un po' verso i tre quarti e depone per un piano editoriale stabilito a tavolino.
Descrizioni carine, libro rilassante da periodi neri.

Ktulu
Wrote 6/13/19
niente di che

peccato, mi attirava da diversi anni! leggerò il resto della trilogia, potrebbe riprendersi!

Agnolina
Wrote 1/28/18
Il migliore tra i 3 della trilogia

Forse perchè alla fine ci si affeziona ai personaggi, ma il terzo libro è risultato il migliore. Di scorrevole lettura.

Agnolina
Wrote 1/8/18
Lento....

Molto lenta la prima parte del libro. Un lungo prologo prima di entrare nel vivo della storia.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add