Gran parte della nobiltà locale e della buona società londinese è ospite nella tenuta di campagna del Visconte di Marner per tre giorni di balli, svaghi e merende all'aperto. Al culmine dell'evento mondano, quando è previsto l'annuncio del fidanzamento del gentiluomo con Lady Jenna Hollingsworth, qualcosa va storto e la giovane si ritrova sposata con un altro! Dopo una notte di passione con il nuovo marito, Jenna però viene assalita da dubbi angosciosi: possibile che lui, l'affascinante Simon Rutherford, Conte di Kevernwood, sia il bandito conosciuto come il Falco delle Paludi? Non le resterà che verificarlo di persona.
...Continuaun po' complesso e ricco di colpi di scena (più o meno probabili), ma risente del fatto che l'ho interotto un milione di volte. Le 4 stelle non sono pienamente meritate, ma sono stata generosa, perchè la trama non è banale e sufficientemente coinvolgente. L'eroe è da sbavo quanto basta. Insomma se vi capita, da leggere!
...ContinuaTrama, protagonisti e finale più che scontato...
Il libro è scorrevole e nulla più; piacevole, ma non emozionante.
I romanzi storici di questo genere mancano spesso di colpi di scena, ed è certo questo, il loro neo maggiore.
Probabilmente l'autrice aveva fretta...dopo un inizio che ti incuriosiva ecco che i due si incontrano e subito all'istante si innamorano,gli ostacoli sono cavolate,a lui che importa se nasconde un grande segreto?e lei che era tormentata da un senso di colpa si riprende subito,questa donna ha la profondità di una pozzanghera...insomma personaggi poco credibili,trama assurda e iperaccelerata..un consiglio..non compratelo!!
...ContinuaLei è cretina, presuntuosa ed egoista all'inverosimile, e anche se lui è davvero un bel personaggio, non riesce ne a far perdonare ne a far dimenticare l'indisponenza di lei....E la trama poi è assurda, lui che esce dalla depressione giusto 5 minuti dopo averla conosciuta......e questo è solo l'inizio dell'inutilità di questo romanzo......
...Continua