finalmente è giunta la fine e la battaglia è scopriamo la vera identità del Tiranno, che, nonostante tutte le cattiverie, si vede per quello che è: un uomo.
lettura sempre scorrevole, ma rimango dell'idea che a volte Nihal è da prendere a testate! È un personaggio che odio e amo allo stesso tempo!
L'ho semplicemente adorato. Finalmente Nihal e Sennar si sono ritrovati. Ma quando Laio è morto ho pianto come una fontana e ho odiato Licia Troisi dal profondo del cuore. Ho apprezzato il fatto che il Tiranno alla fine non era cattivo di natura, ma lo avevano fatto diventare cattivo (anche se dentro di lui non era proprio buono in quanto Marvash).
...ContinuaLeggero, intrigante, fantasioso, se vuoi uscire dalla realtà un buon rifugio
Come probabilmente ho già detto nelle recensioni precedenti, sono troppo vecchia per leggere la Troisi. Volevo comunque finire la trilogia per togliermi lo sfizio. Non si può dire che sia una lettura che cambia la vita, ma come lettura rilassante di passaggio va benissimo, dato lo stile e i temi molto tranquilli.
...ContinuaIl migliore della serie... ok lo ammetto sapevo già dall'inizio che...... e ..... su ragazzi cosa volete mica parliamo di Trono di Spade! In ogni caso la lettura è godibile, veloce e non ha punti morti.