Indovina quanto bene ti voglio

Voto medio di 508
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
A volte, quando vuoi tanto, tanto ma tanto bene a qualcuno, vorresti trovare un modo per descrivere l'intensità dei tuoi sentimenti. Ma, come scopriranno Leprottino e Papà Leprotto, l'amore non è così facile da misurare! Eta di lettura: da 3 anni.
fi0na
Ha scritto il 27/01/16

Quanta tenerezza! Mi ci appenderei anch'io a quelle lunghe orecchie.

A.
Ha scritto il 14/05/15

questo libro ci piace molto molto così ci siamo comprate anche il pocket pop-up.
meraviglia quando il papà dà il bacio della buonanotte al piccolo leprotto nocciola.

Scaffale Basso
Ha scritto il 01/07/13
Striscia domenicale
È una breve storia commovente perché il bene della mamma e del papà è naturalmente più grande di qualsiasi sforzo di qualsiasi piccolo: è così e basta. Un’idea splendida, nella sua semplicità, esplicitata in un testo breve e legato a doppio filo alle...Continua
Elisaversiglia
Ha scritto il 13/05/12

Adorabile.
Non si può misurare l'amore per un figlio, ma questo rende bene l'idea della sua immensità. I disegni sono superbi.

Sara Ticciati
Ha scritto il 16/02/12
Una tenera storia di paternità

Consigliatissimo ai padri, ma non solo a loro, il pop-up arricchisce la già ben disegnata storia di un babbo leprotto che mette a letto il suo leprottino.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi