Intelligenza emotiva per un figlio

Voto medio di 135
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In tutto il mondo si è negli ultimi mesi iniziato a parlare con grandeinteresse di intelligenza emotiva e di come questa facoltà, opportunamentecoltivata, possa permettere a tutti di condurre una vita migliore. A partireda un suo studio che dimostra ...Continua
Limpietta
Wrote 3/24/15

Che si capisca che sono da poco diventata mamma e che me la sto facendo sotto??
Al di là delle mie paure, un libro da tenere sempre sul comodino, ricco di esempi pratici, di agevole lettura anche per genitori alle prime armi.

Babbonline
Wrote 11/2/14
Un libro con molti spunti di riflessione sul rapporto tra genitori e figli. Oggi sempre di corsa, ogni tanto è bene fermarsi a pensare. La frase che mi ha colpito di più "Si devono accettare tutti i sentimenti dei nostri figli ma non tutti i comporta...Continua
Ste Gent
Wrote 4/11/14

Un libro veramente molto bello, da leggere, rileggere, studiare. Mi ha permesso di capire molti meccanismi dell'interazione fra persone e spero che mi aiuti nel difficile compito di allevare mio figlio.

devastante. è l'unica parola che mi viene in mente
pensare al modo in cui mi hanno cresciuta e riconoscere ogni singolo danno
leggere, guardare ai gemelli e sperare di riuscire a far meglio

Memy
Wrote 10/11/12

"...persino nei rapporti con i compagni, un adolescente è in genere concentrato su di sè."
Ogni genitore che ha intenzioni educative serie nei confronti dei propri figli dovrebbe leggere questo libro.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add