Intelligenza emotiva per un figlio

Voto medio di 131
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In tutto il mondo si è negli ultimi mesi iniziato a parlare con grandeinteresse di intelligenza emotiva e di come questa facoltà, opportunamentecoltivata, possa permettere a tutti di condurre una vita migliore. A partireda un suo studio che dimostra ...Continua
Limpietta
Ha scritto il 24/03/15

Che si capisca che sono da poco diventata mamma e che me la sto facendo sotto??
Al di là delle mie paure, un libro da tenere sempre sul comodino, ricco di esempi pratici, di agevole lettura anche per genitori alle prime armi.

Babbonline
Ha scritto il 02/11/14
Un libro con molti spunti di riflessione sul rapporto tra genitori e figli. Oggi sempre di corsa, ogni tanto è bene fermarsi a pensare. La frase che mi ha colpito di più "Si devono accettare tutti i sentimenti dei nostri figli ma non tutti i comporta...Continua
Ste Gent
Ha scritto il 11/04/14

Un libro veramente molto bello, da leggere, rileggere, studiare. Mi ha permesso di capire molti meccanismi dell'interazione fra persone e spero che mi aiuti nel difficile compito di allevare mio figlio.

Irina Barabino
Ha scritto il 20/08/13

devastante. è l'unica parola che mi viene in mente
pensare al modo in cui mi hanno cresciuta e riconoscere ogni singolo danno
leggere, guardare ai gemelli e sperare di riuscire a far meglio

Memy
Ha scritto il 11/10/12

"...persino nei rapporti con i compagni, un adolescente è in genere concentrato su di sè."
Ogni genitore che ha intenzioni educative serie nei confronti dei propri figli dovrebbe leggere questo libro.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi