Internet P.R.

Il dialogo in Rete tra aziende e consumatori

di | Editore: Apogeo
Voto medio di 133
| 37 contributi totali di cui 37 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nippon
Wrote 11/4/11
Ottimo libro per capire meglio i social network (Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, ecc). Primi passi e non solo per migliorare le proprie relazioni pubbliche sul web. Semplice ed alla portata di tutti, ma non per questo banale. ...Continua

Una grande infarinatura per capire in termini generali come lavorare per trasformare i brand in aziende con le orecchie.
E' stato fondamentale per la stesura della mia tesi e mi ha permesso di capire come dargli un'ossatura.

Il mio voto non è "negativo". Lo consiglio come lettura a prescindere, fa un po' il punto sull'argomento.

Fondamentale
Marco Massarotto è un passaggio fondamentale per chiunque voglia iniziare a capire VERAMENTE il mondo del Web 2.0 e dei social media in particolare. Con lucidità e praticità rare, l'autore spiega strumenti, metodi e linguaggi del Web 2.0 in modo asso...Continua

Scorrevolissimo nella lettura, è un'ottima introduzione al marketing online per le aziende. Assolutamente da considerarne la lettura anche per chi ha già esperienza online.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add