L'amore finché resta

Voto medio di 12
| 6 contributi totali di cui 5 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Quartiere Parioli. Tommaso è in mezzo alla strada, una valigia fatta alla bell'e meglio, l'immancabile abbonamento per la Roma in tasca e nient'altro. Ha quarant'anni e non avrebbe mai pensato di trovarsi improvvisamente senza moglie, casa e lavoro. ...Continua
Molla
Ha scritto il 09/07/19
Gabriella (ebook)
Ha scritto il 02/07/19

Mettiamola così: non è il mio genere.

Elisa Benni
Ha scritto il 03/05/19

La storia di un quarantenne alle prese con le crisi che l'esistenza gli sottopone. Dall'arguta penna di Giulio Perrone

Agata
Ha scritto il 27/03/19

Simpatico ebook, non tanto per la storia piuttosto paradossale, ma perché scritto in maniera divertente che mi ha fatto spesso sorridere.

Clalu
Ha scritto il 22/03/19
Sono andata in libreria alla presentazione di questo romanzo. Letto in e-book e devo dire che, al di là della presentazione molto piacevole e dello scrittore molto simpatico, il romanzo non mio è piaciuto. L'ho trovato irreale e scontato, soprattutto...Continua

Mirandolina
Ha scritto il Jul 15, 2019, 20:20
"Per un motivo forse inspiegabile quelle amicizie che costruiamo ai tempi della scuola restano vive per sempre." Giulio Perrone

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi