L'analfabeta che sapeva contare

di | Editore: Bompiani
Voto medio di 818
| 117 contributi totali di cui 111 recensioni , 5 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Dopo Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Jonas Jonasson ci racconta una nuova, straordinaria e scoppiettante avventura, colma di colpi di scena, traboccante di divertito e intelligente umorismo.
Lilium
Ha scritto il 06/02/19
L'ANALFABETA CHE SAPEVA CONTARE

Ho letto tutti i romanzi di Jonas Jonasson ,tutti apprezzabili, però questo rimane a mio giudizio tra i più belli ,divertente fin dalle prime pagine ,mai noioso . L'ho praticamente divorato.

CaRoL
Ha scritto il 09/09/18

Leggero, divertente fino alle lacrime, dolce, da leggere e da consigliare.
Jonas Jonasson è stato una bella scoperta.

TheBluE
Ha scritto il 12/08/18
Povero Holger 2
Vi troverete davanti a situazioni surreali, personaggi improbabili e scenari assurdi.Due vite distanti che si intrecciano in una storia al limite della fantasia. Una ragazza Sudafricana , due gemelli che in realtà risultano essere una sola persona, a...Continua
Nataniela Piccoli
Ha scritto il 16/07/18

Esilarante e surreale. Le vicende dei protagonisti sono inverosimili ma avvincenti. 480 pagine lette tutte d'un fiato dimenticando il tempo!

Sarah75
Ha scritto il 23/07/17

Divertente, ben scritto e con una trama decisamente originale. Risate garantite

Ha scritto il Jan 19, 2016, 13:34
A sedici anni scoprì l'altro sesso, che due anni dopo scoprì lui.
Ha scritto il Jan 19, 2016, 13:33
A quei tempi a Soweto la maggior parte della gente era impegnata in due attività in particolare: suicidarsi lentamente e rendere l'ultimo saluto a quelli che ci erano appena riusciti.
Ha scritto il Jan 19, 2016, 13:32
Erano davvero così stupidi da non capire che la stupidità non era prerogativa di nessuna razza?
Bastet
Ha scritto il Aug 09, 2014, 17:13
Il tunnel era uno splendido esempio di arte ingegneristica paranoide.
Pag. 288
Bastet
Ha scritto il Aug 09, 2014, 17:11
Al padre era sembrato che il bambino fosse già abbastanza grande per cavarsela da solo, anche se personalmente non era ancora riuscito a risolvere lo stesso tipo di problema.
Pag. 18

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Micastablum
Ha scritto il Apr 19, 2019, 20:10

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi