L'isola del tesoro

Voto medio di 7690
| 543 contributi totali di cui 515 recensioni , 18 citazioni , 2 immagini , 8 note , 0 video
Edizione integrale
Veronica
Wrote 10/1/20
Bellissimo

Un libro meraviglioso,mi ha sorpresa.
Lettura molto coinvolgente!La consiglio a chi vuole avvicinarsi al genere ma ha qualche titubanza.

Simone
Wrote 9/2/20
Credici Jim

Un classico di avventura. Chi ama il genere deve averlo letto per forza. Non dimostra l'età che ha e questo non appesantisce la lettura. Una trama avvincente con personaggi ben caratterizzati.

Finito con fatica
Mi dispiace molto ma questo libro non mi è piaciuto. Non facevo così fatica a finire una lettura da molto tempo, direi anni. Non so se per scarso, se non nullo interesse o per una traduzione che ho trovato molto astrusa ma tra me e Stevenson non si è...Continua
Amymon
Wrote 5/16/20
Un tuffo nei mari tropicali
Fifteen man on the dead man chest Yo-ho-ho and a bottle of rum Drink and the Devil be done for the rest Yo-ho-ho and a bottle of rum Ho letto che questa canzone forse l'ha scritta Stevenson o forse no. Comunque essa parla di una vera leggenda risalen...Continua
Mai, il male, in letteratura ci aveva mostrato un volto così simpatico
Quindici uomini sulla cassa del morto, yò-hò-hò e una bottiglia di rum! Satana agli altri non ha fatto torto, con la bevanda li ha spediti in porto, yò-hò-hò e una bottiglia di rum! il romanzo mi è stato regalato dalla mia migliore amica che lo avev...Continua

Wrote Aug 24, 2020, 20:37
Ero pazzo, se vogliamo, e certo stavo per abbandonarmi a un'azione insensata e temeraria: ma ero deciso a compierla senza trascurare ogni possibile precauzione.
Wrote Aug 24, 2020, 20:37
Io provavo ora per la prima volta la gioia dell'esploratore. L'isola era disabitata; i miei compagni di bordo li avevo lasciati indietro, e nulla viveva davanti a me tranne mute bestie e uccelli.
Wrote Aug 24, 2020, 20:37
Fu allora che mi balenò in mente la prima di quelle idee pazze che tanto contribuirono a salvarci la vita.
Samantha
Wrote Apr 25, 2020, 15:40
Si dice che la vigliaccheria sia contagiosa; d'altra parte la discussione sprona il coraggio: così quando ognuno ebbe detto la sua, mia madre si fece sentire.
Pag. 34
Elisa Camurri
Wrote May 31, 2016, 09:44
Pezzi da otto! Pezzi da otto!

gongoro

No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add