L'ordine della quercia velenosa

Voto medio di 63
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Playground pubblica il seguito di “Geography Club”. Tornano le vicende di Russel Middlebrook.
Russel Middlebrook, lo studente della Robert L. Goodking High School, insieme agli amici Min e Gunnar ha fondato il gruppo gay-etero e bisessuale del l
...Continua
Blood_jiyu
Ha scritto il 08/06/12

spunti carini, ma inizio a vedere delle ripetizioni rispetto al libro precedente - geography club - ed essendo il 2° di una serie di 4 libri non promette bene.

Scrittevolmente
Ha scritto il 03/03/12
La recensione di Scrittevolmente

Asclepiade
Ha scritto il 31/01/11
La lettura di questo romanzo di Brent Hartinger mi ha fatto venire in mente il titolo d'un saggio di Roland Barthes, Il grado zero della scrittura: non per dirette suggestioni barthesiane ch'esso contenga, ma perché lo stile dell'autore americano è q...Continua
Raphael Leroux
Ha scritto il 12/12/10

Delicato e divertente. Semplice e scorrevole. Altro? Non serve aggiungere altro. Anzi no... la leggenda indiana sul corvo arcobaleno mi è piaciuta un sacco!

spalluzza
Ha scritto il 09/08/10
Ed ecco la tipica storia americana politicamente corretta dove c'è di tutto. L'ingrediente base è il trio: gay/bisex/etero. Tre grandi amici, condividono tutto, poi l'amicizia sembra spezzarsi per banalità, per cose che nella vita possono accadere. M...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi