L'uccello del malaugurio. I delitti di Fjällbacka

Voto medio di 1246
| 152 contributi totali di cui 149 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
O bevi, o guidi

In paese è arrivato un reality. E un incidente stradale. Patrick e Erica si stanno per sposare.

Partenza lenta, finale okay
Il quarto capitolo della saga che vede coinvolta la simpatica coppia “Patrik+Erica” mi ha suscitato sentimenti contrastanti. Parte lento, forse perché all’inizio si dà troppo spazio a eventi secondari rispetto all’indagine (avrei evitato volentieri l...Continua
Narvalus
Wrote 2/13/19
Incalzante

Non ho mai sopportato i reality show, ma qui la scrittrice non ti fa pesare nulla, tranne il fatto che le pagine si divorano una dopo l'altra.

Chrissnow
Wrote 11/16/18
Altro interessante thriller di Camilla Lackberg con protagonisti Patrick Hedstrom e Erica Falk. Mentre i due si preparano al matrimonio, arriva alla polizia di Filbecka Hannah, la poliziotta che va a rimpiazzare Ernst e viene subito coinvolta in un i...Continua
Sara
Wrote 10/28/18

Una Läckberg sottotono. Finale intuibile e una prima parte troppo annacquata.

Cinzia de Martini
Wrote Sep 08, 2018, 08:10
Trascinante e avvincente, ma con qualche lacuna. Troppi personaggi forse per la mia memoria a brevissimo termine.
Pal210
Wrote Jan 30, 2013, 17:39
Pur credendo fermamente all'esistenza del purgatorio, preferisco che i colpevoli ricevano il loro castigo già qui sulla terra

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Cristina & Vittorio
Wrote Dec 06, 2018, 12:56
SCAFFALE A.2

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add