L' amico del piccolo tirannosauro

Voto medio di 36
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Elucy
Wrote 4/22/15
mi diverto più io a leggerlo...che bello!

la storia di un piccolo tirannosauro e del topolino Mollo, che nonostante ostacoli e difficoltà, diventano amici per la vita.
storia di amicizia e autonomia.
W Mollo!

Disponibile nelle Biblioteche civiche torinesi.
C'era una volta un piccolo tirannosauro che non aveva amici perché li mangiava tutti. Un giorno incontra Mollo, che con l'aiuto di formule magiche e torte succulente gli cambierà la vita. Età di lettura: da 3 anni. Disponibile nelle Biblioteche civi...Continua

C'era una volta, un piccolo tirannosauro che non aveva amici, perchè se li era mangiati tutti.

L'ascolto attento dei bisogni di un triste tirannosauro e la creatività geniale di aiutare fornendo strumenti! Quando consentire di camminare da soli (o imparare a cucinarsi torte sopraffine) diventa il più grande atto d'amore.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add