La Nera Novella

(Umorismo nero)

Voto medio di 94
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Mi ricordo, in tempi migliori, di aver guardato fuori, e di aver visto un delitto, ma non ricordo come. Non ne voglio parlare perchè ho altro da fare. Come un buon italiano, me ne sono lavata le mani. Me ne sono lavata le mani, ma sono rimaste sporch ...Continua
lupurk
Ha scritto il 20/03/16

Un libro strano da commentare. Mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, invece sono quasi 90 pagine di deliri e illuminazioni. Molto veloce da leggere, ma non saprei dare una valutazione. Molto belle le foto tra un capitolo e l'altro.

Chiara Giuliotti
Ha scritto il 11/07/11
"Il giovane burattino che si credeva fatto di carne era invece fatto di legno, ma la cosa più torva fu quando il marito della signora avvezzo a confezionare pacchi gli mise del filo. A questo punto si strangolò." Non è da leggere...è da meditare. ...Continua
Tess
Ha scritto il 04/01/11

Non conosco abbastanza la Merini per poter giudicare questo libro. Ad ogni modo mi è piaciuto, è particolare, un po' ironico, di un umorismo nero. Anche le foto sono belle.

Marita Cosma
Ha scritto il 11/11/10

Di una lucidità impressionante, schietta e trasversale. Di una forza indelebile, capace di scavare, incidere ed elevare.

titanium inside
Ha scritto il 31/01/10

Disse: "la mia scrittura, un dono ma anche una affezione patologica".. non possiamo che godere di questa patologia, quando non ne siamo affetti.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi