Ci ho messo tutta la mia ferrea volontà a continuare la lettura di questo libro. Non sono amante delle storie fantastiche, soprattutto in romanzi storici, ma questo è veramente di una noia mortale! Superate le prime 126 pagine come avrebbe saputo fare solo Davide nell'impresa contro Golia, non sono riuscita proprio a continuare... Poi però volevo sapere se la protagonista fosse figlia di un drago come avevo sospettato fin dalle prime pagine, per cui sono andata alla fine del libro, precisamente a pagina 346, e ho letto gli ultimi capitoli. Mi spiace... sarà il genere, sarà che io leggo soprattutto di notte, ma questo libro mi ha provocato solo un gran sonno! 3
...ContinuaUn libro senza infamia e senza gloria, che si lascia leggere e che non rimane a lungo nella memoria.
Una fanciulla selvaggia e indipendente, un'avventura tinta di rosa, qualche mistero, mancanza di colpi di scena e un epilogo che lascia indifferenti.
Insomma, un libro da leggere quando non si ha niente da fare...
L'idea è abbastanza originale e, anche se alcuni passaggi sono un pò troppo da romanzetto d'amore, è una bella storia. La protagonista è una donna forte, ostinata e indipendente...decisamente la degna progenie di un drago!
E'carino,leggibile ma diciamo che dopo un pò diventa spesso e sembra come già scritto!non so a me non è piaciuto non sono riuscita a finirlo lettura carina niente di più!
Cerco l'ebook
Bello peccato aver scoperto dopo che faceva parte di una saga!