La finestra rotta by Jeffery Deaver

La finestra rotta

by Jeffery Deaver

Translated by Andrea Carlo Cappi
(*)(*)(*)(*)( )(1,651)
Uno spietato serial killer che non si limita a uccidere, ma pare conoscere ogni cosa - indirizzi e movimenti, numeri e codici delle carte di credito, dati personali, sanitari, lavorativi - delle sue vittime e degli innocenti che incastra con prove suffi cienti per farli arrestare come assassini: ecco il diabolico avversario contro cui deve battersi Lincoln Rhyme, il criminologo tetraplegico portato sullo schermo da Denzel Washington. Per la sua ottava inchiesta, Rhyme è affi ancato ancora una volta dalla compagna di vita e di indagini Amelia Sachs e dal detective della polizia Lou Sellitto oltre che dal giovane sergente Ron Pulaski. Su tutti incombe la minaccia del killer senza nome e identifi cato con un numero, 522, a causa della data dell'ultimo delitto, il 22 maggio. E la minaccia è la stessa che sovrasta tutti noi, vittime potenziali dell'uso fraudolento e della manipolazione dei dati personali. Il nuovo thriller di Jeffery Deaver inserisce un tema di scottante attualità in un meccanismo perfettamente oliato fatto di personaggi ben caratterizzati, fi nezza analitica e, naturalmente, colpi di scena che tengono sulla corda fi no all'ultimo gli affezionati lettori.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher