La incredibile e triste storia della candida Eréndira e della sua nonna snaturata

Voto medio di 1731
| 102 contributi totali di cui 101 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Un paese arido e spopolato, bagnato da un mare crudele che lo ricopre di "pattume", improvvisamente pervaso da un insopprimibile odore di rose. Il cadavere di un annegato, dalle dimensioni sovrumane e dalla bellezza travolgente, che, approdato sulla ...Continua

Breve raccolta di racconti in cui Marquez, ricorrendo al sovrannaturale, al paradosso, al sogno, all'incredibile, sembra celare il delirante desiderio d'evasione (reale o simbolica) dei suoi sfortunati protagonisti.

Sette bellissimi racconti del grande Gabriel García Márquez con personaggi indimenticabile e stile di scrittura diversi. Indiscutibile la forza che emana dalla scrittura di questo autore sudamericano.

Sara
Wrote 3/22/19

Racconti, come ci si aspetta da Marquez, nel suo stile. Sorprendenti e sempre piacevoli. Bellissima lettura

Skop's
Wrote 9/13/18
L'ho letto dopo Cent'anni di solitudine. Meglio così, se no non avrei letto quel capolavoro. Lo stile dei racconti è molto buono, alcuni personaggi e frasi di ritrovano nei Cent'anni, alcuni racconti potrebbero essere anche belli, se non fosse che c'...Continua
Zinonno
Wrote 1/25/17

Leggere Garcia Marquez è come sempre un tuffo in un mondo sospeso a mezza altezza tra sogno e realtà, un mondo duro dove possono accadere cose magiche.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Cristina & Vittorio
Wrote Dec 07, 2018, 15:51
scaffale c.2

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add