La luna blu. Il percorso inverso dei sogni

Voto medio di 209
| 88 contributi totali di cui 28 recensioni , 60 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Simona
Wrote 3/27/20
Ancora una volta Massimo Bisotti riempie il suo romanzo di aforismi e frasi d'effetto. L'eccessiva presenza di queste frasi, all'interno del romanzo, fanno spesso perdere il filo del discorso, oltre a risultare eccessive e rendere la storia un po' tr...Continua
MoroniLara
Wrote 11/21/19

Surreale. Tante frasi ad effetto, tanta poesia e troppo romanticismo. Mi ha lasciata perplessa, un pò "sospesa".

Wrote 1/1/19

Poesia poesia poesia. Troppa in un romanzo. Bellissime frasi, se prese da sole. Ho faticato a portarlo a termine

Elena
Wrote 10/18/17
Bizzarro
Premetto che questo è in assoluto il primo e unico libro che ho letto fino ad ora di questo scrittore. Il suo stile mi ha lasciato un po' perplessa, non so dire esattamente se mi sia piaciuto oppure no. Con certezza dico che la lettura non mi è risul...Continua
DanielaNoc
Wrote 3/14/17

Una citazione dopo l’altra alimentate da una storia debole.
Una bella delusione dopo la lettura di "Fotogrammi dell'anima"

Wrote Jan 01, 2019, 17:45
Mi piacerebbe scordare chi eravamo per rincontrarci come siamo.
Pag. 177
Wrote Dec 29, 2018, 23:05
Ma nulla cambia se anche noi non cambiamo direzione.
Pag. 160
Wrote Dec 24, 2018, 14:31
Ferisci quando tagli il cuore degli altri, e non per caso, con la lama affilata delle tue parole.
Pag. 124
Wrote Dec 08, 2018, 14:42
Non lo so, però all'alchimia delle anime io ci credo e continuo a fare il mio mestiere di piccolo cittadino col suo posto nel mondo.
Pag. 78
Wrote Nov 19, 2018, 20:58
È per tutto il non detto, per la trascuratezza dei piccoli particolari che ci si perde.
Pag. 65

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add