La mia vita è un disastro

Voto medio di 229
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il libro è il diario di una ragazzina di tredici anni, Georgia Nicolson, che annota i piccoli e grandi fatti della sua vita, riportando non solo i giorni ma perfino le ore e i minuti in cui avvengono i fatti.Età di lettura: dagli 11 anni.
*La Lady Nera*
Ha scritto il 18/08/18

Assurdo, banale e ai limiti del ridicolo.
E la protagonista è fin troppo egoista, egocentrica, polemica e cattiva persino con i suoi genitori: odiosa e antipatica come non mai!

mari_miromì
Ha scritto il 18/01/15

Sarà pur un libro per adolescenti ma a me è piaciuto questo diario di vita di una tredicenne. Divertente e scorrevole, mi ha fatto fare un salto nel passato ma con parecchi riferimenti al presente, in fondo non si cresce mai completamente!

Marta
Ha scritto il 04/05/12
Da non leggere in un posto pubblico, se non volete rischiare di essere presi da una ridarella irrefrenabile davanti all'espressione allibita di qualche sconosciuto. Ma se amate Georgia, qualsiasi figuraccia è una "presa a bene". Peccato per le numero...Continua
LenaWTH
Ha scritto il 02/01/12
Ok, è un libro per prime adolescenti e io trovo meravigliosa l'intera serie! Spno convinta che quando l'autrice sa fare il suo lavoro, un libro non si può limitare ad un solo target. Questa serie di libri, poco pubblicizzata in Italia, merita davvero...Continua
Valedeg
Ha scritto il 25/11/11

Queste pagine fanno ridere, sorridere, urlare di rabbia. Queste pagine sono pezzi di vita adolescenziale da non sottovalutare.
Ogni mamma alle prese con una figlia teen-ager dovrebbe leggere la collana "Le ragazzine". Ossì.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi