La serie infernale

Agatha Christie 2016/2017 n. 13

Voto medio di 1816
| 66 contributi totali di cui 65 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Gaglioz
Wrote 11/28/20
A parte alcuni titoli veramente geniali, i libri di Agatha Christie mi lasciano spesso insoddisfatta: una carrellata di personaggi, due righe di contorno e una trama complicata. Tutto qui? A me sembra un modello superato. A un giallo chiedo qualcosa...Continua
Giorgio V.
Wrote 3/17/20
Molto piacevole

Un Poirot coinvolgente, che si muove in un contesto meno ingessato del solito, abbastanza moderno nel concetto dell'omicida seriale. La Christie è come sempre una sicurezza.

TheBluE
Wrote 8/11/18
A.B.C.
Ho sempre pensato che Poirot sia la discendenza letteraria di scherlock Holmes , e questo libro lo ricorda molto, per esempio nel modo con cui è scritto , ovvero con le memorie del fedele Hastings come faceva Watson con Scherlock. Questa volta il c...Continua
Dusso
Wrote 6/23/18

Ho letto già sapendo qualcosina invece il film non lo ricordavo. Lettura molto piacevole con altrettanto piacevoli considerazioni, finale cmq intuibile specie il colpevole anche se non totalmente tutto il suo "piano". Carino

Simona
Wrote 5/4/18
Bello!!!

Agatha Christie non mi delude mai... questa volta Poirot è alle prese con un serial killer.. giallo ben congegnato con un bel colpo di scena finale!! Godibilissimo

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Wrote Jul 04, 2015, 19:48
n. 1025-40 su giallo - La serie infernale - 1° ediz. Oscar Mondadori settembre 1979 - In serie generale - Ottimo.
Pag. 1

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add