La teoria del tutto

Origine e destino dell'Universo

Voto medio di 391
| 35 contributi totali di cui 35 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In questo agile volume, il grande fisico Stephen Hawking delinea una breve storia dell'Universo "dal Big Bang ai buchi neri" (per citare il titolo italiano della sua opera più famosa). Per farlo, presenta le principali teorie cosmologiche da Aristote ...Continua
MariaGrazia...
Ha scritto il 05/07/18

Bellissimo.
Peccato non avere la preparazione di base completa per poter capire tutti i concetti, soprattutto quello delle stringhe!

Micra
Ha scritto il 05/07/18

Bellissimo.

Les75
Ha scritto il 29/12/17

È la raccolta di alcune lezioni che Hawking tenne a Cambridge, quando gli era ancora possibile. Non un gran che, ma una lettura gradevole.

Sonia
Ha scritto il 18/07/17
Ho letto questo libro su consiglio, l'argomento mi interessa ma ero piuttosto dubbiosa in quanto sono argomenti di cui non sono esattamente ferrata! Invece ho dovuto ricredermi, mi è piaciuto molto, certo essendo digiuna di fisica e astrologia in alc...Continua
Luca
Ha scritto il 11/07/17

L'Universo e la sua evoluzione, testo specialistico di taglio scientifico estremamente interessante. Una sorta di saggio che talvolta oltrepassa il confine tra ricerca e divulgazione.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi