La teoria del tutto

Origine e destino dell'Universo

Voto medio di 401
| 35 contributi totali di cui 35 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In questo agile volume, il grande fisico Stephen Hawking delinea una breve storia dell'Universo "dal Big Bang ai buchi neri" (per citare il titolo italiano della sua opera più famosa). Per farlo, presenta le principali teorie cosmologiche da Aristote ...Continua

Bellissimo.
Peccato non avere la preparazione di base completa per poter capire tutti i concetti, soprattutto quello delle stringhe!

Micra
Wrote 7/5/18

Bellissimo.

Les75
Wrote 12/29/17

È la raccolta di alcune lezioni che Hawking tenne a Cambridge, quando gli era ancora possibile. Non un gran che, ma una lettura gradevole.

Sonia
Wrote 7/18/17
Ho letto questo libro su consiglio, l'argomento mi interessa ma ero piuttosto dubbiosa in quanto sono argomenti di cui non sono esattamente ferrata! Invece ho dovuto ricredermi, mi è piaciuto molto, certo essendo digiuna di fisica e astrologia in alc...Continua
Luca
Wrote 7/11/17

L'Universo e la sua evoluzione, testo specialistico di taglio scientifico estremamente interessante. Una sorta di saggio che talvolta oltrepassa il confine tra ricerca e divulgazione.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add