La tombola dei troiai

di | Editore: Sellerio
Voto medio di 172
| 26 contributi totali di cui 24 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Il bello di un regalo è la sorpresa, e in ogni sorpresa può nascondersi un segreto, un mistero, e, perché no, anche un delitto. I vecchietti del BarLume e il 'barrista' Massimo alla prese con l'indagine del regalo di Natale.
Livorno58
Ha scritto il 07/12/18
minimo sindacale

Mi sembra un po' poco per un Autore che ha ben altre potenzialità, e altri capitoli della serie lo dimostrano.

Itaca
Ha scritto il 27/04/18

E' un racconto che racchiude un'indagine rapida ma intensa, i vecchietti danno il meglio e la storia si svolge con la solita simpatia di tutto il gruppo. Lettura poco impegnativa, solo 50 pagine, che però regalano un vero relax.

Silvia Buzzi...
Ha scritto il 22/12/17
racconto troppo poco delienato
preso come ebook mi aspettavo un libro vero e prorpio come gli altri e poi a 3/4 mi sono accorta che era invece un semplice racconto. L' ho trovato un po' sotto tono rispetto a tutti i suoi libri che adoro : come se fosse stato scritto in modo un po'...Continua
7Florentia71
Ha scritto il 14/04/17
Lieve

Lieve, simpatico racconto che scorre veloce. Mi ha tenuto compagnia e fatto sorridere in una giornata difficile

Nelly Pepe
Ha scritto il 29/12/16

Racconto breve e delizioso come tutti quelli ambientati al BarLume

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Clelia49
Ha scritto il May 10, 2015, 00:33
Clelia49
Ha scritto il May 10, 2015, 00:32

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi