La vita come viene

Voto medio di 141
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
I genitori di Maddy, seriosa ragazzina di 15 anni, e di Patty, la sua stravagante sorella maggiore, sono morti in un incidente d'auto. Patty, maggiorenne, diventa tutrice di Maddy. Il problema? Il suo senso di responsabilità, decisamente poco svilupp ...Continua
maTilde
Wrote 11/8/18

Mi è piaciuto molto. Mi ha dato fastidio che Dan e Sander se ne sono andati subito e Dan non ha più voluto rivedere Patty. Un po' troppo frenetico

Libro scritto bene, coinvolgente e profondo. Solo tre stelle perché la storia non mi convince dal tutto, a tratti inverosimile.

stargirl
Wrote 10/9/16

"Odio l'Olanda e odio la pittura, il mondo degli adulti, le priorità professionali che impediscono ai figli di amarsi per l'eternità di un mese d'agosto. Addio"
Io amo Anne-Laure Bondoux, è ufficiale.

DoubleV
Wrote 6/13/16
Grande autrice
Ulteriore conferma della bravura di questa autrice che, con Le lacrime dell'assassino ha trasformato la letteratura per ragazzi in alta letteratura, e con questa storia per adolescenti racconta con grande maestria di due sorelle rimaste sole e che si...Continua

La vita come viene
Storia per adolescenti, abbastanza semplice nella trama, ma raccontata bene e profonda come significato. Autrice approvata.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add